Supergirl è viva! Svelati dettagli su Supergirl 2×07, The Darkest Place
Prima di iniziare a leggere l’articolo, è bene avvertire che all’interno di esso è possibile imbattersi in molti spoiler di Supergirl. La donna d’acciaio che sta incantando gli States, interpretata da Melissa Benoits.
Durante l’ultimo episodio di Supergirl 2, la bella eroina è stata catturata dal Project Camdus. Davanti a lei, però, compare una misteriosa figura. Un salvatore che in realtà è il suo padre adottivo. Incontreremo infatti Jeremiah Danvers.
Negli States è stato trasmesso l’episodio 7 della seconda stagione, intitolato The Darkest Place, di Supergirl.
I fan della serie stavano aspettando ormai da tempo la comparsa del padre adottivo. Infatti, questi, era stato annunciato già tempo prima. Nella prima stagione c’è un presagio. Martian Manhunter scopre nelle memorie di Jim Harper che Jeremia Danvers è ancora in vita. Si pensava fosse morto per mando di Hank Henshaw.
Supergirl è una serie tv trasmessa per la prima volta nel 2015. Trae ispirazioni dal fumetto della DC Comics ideato nel 1959. Una delle più aspre critiche sono state mosse dai fan della serie a causa dei costumi. Infatti, il costume di Supergirl non ricalca molto le aspettative dei fan del fumetto. Il costume di Melissa Benoist, l’attrice che interpreta Supergirl, è molto più comprente dell’originale.