Tom Holland e quello scatto da Spiderman per “salvare” Zendaya dai paparazzi: “levatevi dal c…o!” [VIDEO]
I due si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming nel 2017
Tom Holland, durante una serata a New York, è intervenuto prontamente per aiutare la fidanzata Zendaya a sfuggire a una folla di paparazzi e fan. La coppia, che preferisce mantenere la propria relazione lontana dai riflettori, era stata accolta da un numero considerevole di fotografi e ammiratori entusiasti mentre scendeva da un’auto nel cuore della città.
Il rapporto tra Tom Holland e Zendaya
Un video dell’accaduto mostra Zendaya, protagonista della saga di Dune, circondata dai flash e da richieste di autografi; a quel punto Tom Holland, che al cinema veste i panni di Spider-Man , si è fatto largo tra la folla per afferrarle la mano e aiutarla a raggiungere un posto più sicuro. Il suo intervento è stato rapido e deciso, confermando la sua attenzione e cura per Zendaya, in un contesto che rischiava di diventare caotico.
L’occasione dell’uscita a New York era è stata il lancio della birra analcolica BERO, un nuovo progetto di Tom Holland. Entrambi con abiti coordinati in sfumature bordeaux, hanno catturato l’attenzione non solo per il loro look elegante, ma anche per la loro complicità e discrezione. Da anni, infatti, scelgono di non rendere pubblici dettagli della loro relazione, sottolineando in più occasioni il desiderio di mantenere privato ciò che riguarda il loro legame personale.
Conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming nel 2017, Tom Holland e Zendaya hanno mantenuto inizialmente un basso profilo, nonostante le voci sul loro legame fossero già iniziate una circolare. Solo nel 2021 hanno confermato la loro storia, dando visibilità alla loro relazione in rare occasioni. Recentemente, in un’intervista a The Hollywood Reporter , Holland ha dichiarato che proteggere la propria privacy è fondamentale: “Non considerare di dover rendere conto a nessuno. La nostra relazione è una cosa nostra, e non ha nulla a che fare con le nostre carriere.”