Wonder Woman: ecco un trailer sullo stile di Logan!
Diffuso da uno youtuer, 2010robski, arriva il trailer riadattato in Logan Style di Wonder Woman. Il trailer che è possibile visionare qui sotto è stato fatto per Marvel e 20th Century Fox. Il film, in uscita a giugno 2017 sta già facendo parlare di sé. Infatti, dopo il successo del personaggio lanciato in Batman v Superman, rivedremo la bellissima Gal Gadot in un film tutto suo.
Il trailer lanciato dallo youtuber di Wonder Woman ha una colonna sonora d’eccezione. La scelta è ricaduta su una delle canzoni più belle e appassionate degli ultimi tempi: Hurt di Johnny Cash.
Alcune notizie arrivano anche dal set, l’eroina ha appena indossato il costume di Wonder Woman e dice le sue prime impressioni:
Stretto. Molto, molto, molto, molto stretto. La primissima volta che ho provato il costume è stata tre giorni dopo aver ottenuto la parte. Mi hanno fatto volare in Michigan e mi hanno portato all’interno di un enorme hangar. Era davvero gigantesco e pieno zeppo di pareti bianche sulle quali erano appesi di poster di me nei panni di Wonder Woman. Non riuscivo a smettere di guardarli. Poi quando me lo hanno fatto provare non riuscivo letteralmente a parlare perché ero emozionatissima al pensiero di essere stata ingaggiata per il ruolo. Non riuscivo a respirare e mi dicevo “Ok, va tutto bene”. Era molto, molto stretto, ma opi logicamente è stato aggiustato. Mi piace molto, credo che completi davvero il personaggio contribuendo a dare l’idea che si tratti di una potentissima guerriera. E in più adesso è anche più comodo!
Non ci resta quindi che guardare il trailer in Logan Style di Wonder Woman