Timothée Chalamet e l’apparizione a sorpresa al concorso dei suoi sosia [VIDEO]

Timothée Chalamet ha sorpreso i presenti al Washington Square Park di New York, dove era in corso una gara di sosia dell’attore.

Nel pomeriggio di domenica 27 ottobre, Timothée Chalamet ha sorpreso i presenti al Washington Square Park di New York, dove una folla si era radunata per assistere a una gara di sosia dell’attore. Con una mascherina nera e un cappellino da baseball, Chalamet si è avvicinato inosservato a due concorrenti intenti a farsi fotografare.

Quando ha rimosso la mascherina, il pubblico ha reagito con stupore e grida di entusiasmo si sono diffuse nel parco. L’evento, pubblicizzato nelle settimane precedenti tramite volantini, offriva un premio in denaro di 50 dollari al sosia più convincente.

Tra i concorrenti più noti, Spencer DeLorenzo, 22 anni, ha raccontato che la gente lo paragona a Chalamet sin dal film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino, uscito nel 2017. “All’inizio era una novità, poi è diventata una costante – ormai ci rido sopra” ha spiegato. Jake Robbins, 27 anni, ha invece condiviso che la somiglianza gli ha creato qualche problema sulle app di incontri, dove le ragazze lo definiscono scherzosamente una “versione economica” di Chalamet.

L’imprevisto: l’arresto di un sosia di Timothée Chalamet

Oltre all’apparizione a sorpresa della star, l’evento è stato segnato da un altro episodio inatteso. Poco dopo l’inizio del concorso, uno dei partecipanti è stato arrestato dalla polizia, che era presente per garantire l’ordine nel parco. Non sono stati forniti dettagli sui motivi dell’arresto.

Leggi anche Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet si scambiano un bacio appassionato sul set del nuovo film