Babygirl e la reazione dei fan alla singolare lamentela di Nicole Kidman: “basta orgasmi, odio tutto questo”

Presentato al Festival del Cinema di Venezia, il film è già valso all'attrice premio Oscar alcune delle migliori recensioni in carriera.

Nicole Kidman svela alcuni retroscena piccanti sulle riprese del suo ultimo film, Babygirl, in un’intervista al Sun. Nella pellicola, capace di mettere d’accordo pubblico e critica, interpreta una donna d’affari di successo sposata con il personaggio interpretato da Antonio Banderas. Una vita apparentemente perfetta che l’arrivo di un giovane stagista, impersonato da Harris Dickinson, sconvolge. Con la stessa forza di un uragano, l’avvento del ragazzo fa vacillare certezze granitiche.

Babygirl: le piccanti lamentele di Nicole Kidman

Le rivelazioni scottanti di Nicole Kidman su Babygirl - Cinematographe.it

Durante l’intervista, uno dei punti centrali è stato il modo in cui Nicole Kidman ha vissuto il ruolo intensamente sensuale della parte. Senza troppi giri di parole, l’ex moglie di Tom Cruise ha raccontato come l’immersione abbia avuto su di lei un effetto complesso. Da un lato ha riscontrato condivisione e fiducia, ma, da quello opposto, si è sentita frustrata. In certe occasioni ha pensato: “Non voglio più raggiungere l’orgasmo. Non avvicinarti a me. Odio tutto questo”. È stata sul punto di andare incontro a un esaurimento emotivo.

La rivelazione scottante ha sorpreso i fan, che hanno reagito in modo divertito e solidale sui social. Alcuni l’hanno supportata con commenti ironici, altri hanno visto nelle dichiarazioni la volontà di aumentare l’hype attorno a Babygirl, in uscita negli Stati Uniti il giorno di Natale.

Le rivelazioni scottanti di Nicole Kidman su Babygirl - Cinematographe.it

Nel corso della conversazione Nicole Kidman ha speso delle parole positive verso la regista Halina Reijn, riconoscendole la sensibilità e il rispetto necessari per affrontare tematiche tanto intime. Se lo sentiva: mai l’avrebbe sfruttata. L’ambiente positivo, basato sulla reciproca connessione e fiducia, l’ha convinta ad accettare il lavoro. Proiettato al Festival del Cinema di Venezia, il lungometraggio è già valso recensioni eccellenti. Gli ammiratori attendono con fare trepidante di vederla in azione.

Leggi anche Johnny Depp sulla sua isola privata: “I soldi non comprano la felicità, ma ti comprano uno yacht abbastanza grande per raggiungerla”