Demi Lovato e la tragedia familiare che l’ha travolta: morta la nipotina appena nata
I fan della cantante e attrice sono tutti con lei e la sua famiglia, travolta dal dramma.
Demi Lovato condivide il suo profondo dolore per la scomparsa della nipotina Xiomara, venuta a mancare subito dopo la nascita in seguito a un parto cesareo d’urgenza. La sorella della cantante e attrice, Madison De La Garza, ha dato sabato la triste notizia su Instagram, lasciando trasparire tutta la sofferenza di una madre che ha potuto tenere in braccio la sua piccola solo per pochi istanti, prima di perderla.
Demi Lovato ha perso la nipotina appena nata: il post spezza il cuore agli amici di tastiera
Condividendone il messaggio, Demi Lovato, 32 anni, ha desiderato esprimere vicinanza. “Riposa in pace, mia bellissima nipote Xiomara. Sarò per sempre tua zia”, ha scritto, commossa. Si è detta grata del suo fugace arrivo. Anche il suo fidanzato, Jordan Lutes, ha voluto esprimere sostegno. Allo stesso modo, la madre di Demi e Madison, Dianna De La Garza, ha lasciato un tributo alla bambina scomparsa. In un messaggio toccante, il fratello maggiore, Dallas Lovato, ha riservato una poesia a Xiomara, promettendo di prendersi cura di Madison in sua assenza.
Per Demi Lovato e Madison, il legame familiare ha sempre avuto un ruolo centrale. Poche settimane prima, il volto noto dello spettacolo americano e internazionale aveva raccontato a E! News l’emozione di accogliere un nuovo membro in famiglia. Al settimo cielo, Madison aveva raccontato la notizia sui social, entusiasta e grata nei confronti del compagno Ryan.
L’evento ha suscitato un’ondata di tristezza e compassione da parte dei follower. Che hanno subito cercato di sostenere Demi Lovato e l’intera famiglia. Purtroppo, drammi del genere possono accadere, ma la solidarietà è sintomatica circa la volontà di uscirne. Fianco a fianco, le parti coinvolte cercheranno di farsi forza e coraggio l’uno con dell’altro.
Leggi anche Vincent Cassel diventa papà per la quarta volta: le foto del pancione di Narah Baptista