Bridgerton – Nicola Coughlan e Jake Dunn confermano i rumor sul loro amore: le foto lasciano pochi dubbi!

I fan avevano già cominciato a nutrire dei sospetti e, a quanto pare, le voci erano fondate!

La star di Bridgerton Nicola Coughlan e il giovane attore emergente Jake Dunn hanno finalmente reso pubblica la loro relazione! Dissipando ogni dubbio sui rumors insistenti da mesi, in alcune foto esclusive People testimonia l’idillio amoroso.

“Pizzicati” mentre passano una piacevole serata intima all’Auld Shillelagh, un accogliere bar irlandese situato a Stoke Newington, Londra, i due mostrano una chiara alchimia. Si abbracciano in maniera affettuosa, passeggiano per strada e condividono sorrisi e sguardi complici. Ok, i paparazzi non li hanno saputi cogliere intenti a baciarsi, ma i segnali appaiono fin troppo evidenti.

Bridgerton: le voci sull’amore tra Nicola Coughlan e Jake Dunn trovano conferma

Gli attori di Bridgerton, Nicola Coughlan e Jake Dunn, confermano le voci sulla loro storia d'amore - Cinematographe.it

In un look casual ma raffinato, Nicola Coughlan indossa un cardigan color senape su un miniabito nero, calzamaglia nera e mocassini coordinati. Dal canto suo, Dunn si è presentato in outfit sportivo e rilassato, con una maglietta da baseball bianca e marrone, pantaloni cargo verdi e un cappello blu. Nelle immagini emerse, appaiono raggianti, capaci di apprezzare le piccole cose. Senza ostentare uno stile da superstar, si godono la semplicità del quotidiano, il che conferma la solidità di un rapporto ormai duraturo, sebbene i diretti interessati abbiano fatto tutto il possibile per dare nell’occhio il meno possibile.

Negli ultimi mesi, Nicola Coughlan e Jake Dunn sono stati avvistati in reciproca compagnia spesso e volentieri. Puntuali come sempre, i “gossippari” incalliti hanno alimentato le voci circa una liaison. A corroborarne le tesi c’è stata la prima apparizione della scorsa estate al festival musicale All Points East di Londra, dove i presenti li hanno visti insieme, felici e sulla stessa lunghezza d’onda.

Inoltre, gli attenti osservatori di Bridgerton avevano già un “certo” sospetto dall’evento di lancio australiano della terza stagione della fortunata serie, quando li avevano scorti mano nella mano.   

Leggi anche Alberto Gimignani, l’attore di Un posto al Sole, assolto dopo 10 anni dall’accusa di ricettazione e riciclaggio

Tags: Netflix