Olivia Rodrigo e l’indizio su quando tornerà a recitare: “mi piacerebbe molto ma…”

Olivia Rodrigo ha recentemente dichiarato di essere aperta alla possibilità di un ritorno sul set

Olivia Rodrigo ha recentemente dichiarato di essere aperta alla possibilità di un ritorno sul set. In occasione della première del suo film concerto su Netflix, legato al GUTS World Tour , la cantante ventunenne ha confessato che, nonostante il focus degli ultimi anni sia stato sulla sua carriera musicale, la recitazione rimane una passione che potrebbe esplorare nuovamente.

Olivia Rodrigo continuerà la carriera da attrice?

Olivia Rodrigo - cinematographe.it

Durante un’intervista con E! News, Olivia Rodrigo ha affermato: “Mi piacerebbe molto. Amo raccontare storie, e sebbene lo faccia principalmente attraverso le canzoni, non sono contraria a farlo anche nei film.” Le sue parole fanno intendere che non abbia pianificato nulla di specifico al momento, ma che è comunque aperta a vedere dove la porteranno le sue aspirazioni creative.

Olivia Rodrigo ha raggiunto il successo globale grazie a singoli come “Driver’s License” e album come SOUR e GUTS, che le hanno permesso di conquistare un Grammy e una vasta base di fan. Tuttavia, prima della sua affermazione come cantante, Rodrigo aveva già iniziato a farsi notare nel mondo della recitazione grazie alla serie High School Musical: The Musical: The Series su Disney+. Qui ha interpretato il personaggio di Nini Salazar-Roberts nelle prime due stagioni, apparendo anche brevemente nella terza. Nonostante i fan sperassero in un suo ritorno per la quarta e ultima stagione, i suoi impegni musicali hanno portato a scegliere di concentrarsi su altri progetti.

Leggi anche Olivia Rodrigo cade rovinosamente in un’apertura del palco durante un concerto ma rassicura i fan: “sto bene” [VIDEO]