The Family Plan, la commedia Apple TV+ avrà un sequel: svelati già i primi dettagli della trama
La famiglia Morgan tornerà presto su Apple TV+ con una nuova imperdibile avventura: la comedy di successo The Family Plan avrà un sequel!
La famiglia Morgan torna in azione! Apple Original Films ha annunciato il sequel della comedy di successo The Family Plan, con Mark Wahlberg che tornerà in veste di produttore e nei panni di Dan Morgan recitando al fianco di Michelle Monaghan, Zoe Colletti e Van Crosby. Simon Cellan Jones sarà di nuovo alla regia della commedia d’azione di Skydance Media, che è stata la prima pellicola più vista su Apple TV+ dopo il suo debutto lo scorso anno.
The Family Plan avrà un sequel: i primi dettagli della trama del secondo capitolo
Stando alle prime anticipazioni, il sequel di The Family Plan che si svolgerà in Europa, dove Dan ha organizzato la vacanza di Natale perfetta per i Morgan, ma anche lì il suo passato continuerà a perseguitarli in modi inaspettati. La sceneggiatura del secondo capitolo sarà ad opera di David Coggeshall, già sceneggiatore del primo film. “Sono elettrizzato all’idea di tornare a vestire i panni di Dan Morgan insieme ai miei brillanti co-protagonisti e insieme a Simon e David. Realizzare The Family Plan e vederlo diventare un successo immediato apprezzato dal pubblico di tutto mondo è stato incredibilmente gratificante. Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con i nostri partner di Apple e Skydance per il prossimo capitolo della famiglia Morgan“, ha dichiarato il produttore e attore Mark Wahlberg. Il film sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, insieme a Mark Wahlberg e Stephen Levinson per la Municipal Pictures. John G. Scotti sarà produttore esecutivo insieme a Simon Cellan Jones.