Sully: Tom Hanks nel nuovo poster italiano del film di Clint Eastwood
Presentato in anteprima per l’Italia al 34° Torino Film Festival, Sully del quattro volte Premio Oscar Clint Eastwood con Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney. La Warner Bros., che si occuperà della distribuzione del film, in uscita al cinema da giovedì 1 dicembre, ha divulgato un nuovo poster con protagonista Tom Hanks, che potete vedere di seguito.
Sinossi: Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo dell’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Esattamente quello compiuto dal capitano Sully che, tuttavia, prende la decisione meno ortodossa perché ritenuta l’unica possibile: ammarare nel centro di New York, sul trafficatissimo fiume Hudson che costeggia il lato ovest della penisola di Manhattan.
Un’operazione risultata nella messa in salvo di tutte le 155 anime a bordo che, con qualche graffio ed un grande spavento, sono state riportate rapidamente sulla terraferma grazie al tempestivo intervento dei soccorsi, perfetto coronamento dell’impresa di un uomo che, da quel giorno, viene chiamato eroe. Continua a leggere per saperne di più
Sully: Tom Hanks nel nuovo poster italiano del film di Clint Eastwood