Jack Ryan, annunciato il film sequel della serie Prime Video: confermato il ritorno di John Krasinski!
John Krasinski è pronto a tornare nei panni dell'iconico agente della CIA: gli Amazon Studios hanno annunciato il film sequel di Jack Ryan, la fortunata serie targata Prime Video.
Con la quarta stagione, rilasciata su Prime Video nel giugno del 2023, sembrava che John Krasinski avesse posto fine alla sua esperienza nei panni dell’agente della CIA Jack Ryan. E invece no! Come riporta Deadline, gli Amazon MGM Studios hanno avviato ufficialmente lo sviluppo di un film sequel della serie in cui l’attore riprenderà i panni dell’iconico personaggio portato già sul grande schermo da Harrison Ford e poi da Chris Pine (seppur in un solo film).
La serie Jack Ryan avrà un film sequel, i primi dettagli sul progetto
Al momento non si conoscono i dettagli della trama, ma ciò che è certo è che nel cast del film di Jack Ryan ci saranno altri due graditi ritorni: Wendell Pierce e Michael Kelly, interpreti rispettivamente di James Greer e Mike November. In cabina di regia ci sarà Andrew Bernstein, già produttore esecutivo e regista nella seconda stagione della serie. La sceneggiatura del film sarà invece firmata da Aaron Rabin, co-produttore esecutivo della quarta stagione. Il progetto sarà prodotto da John Krasinski attraverso la sua casa di produzione Sunday Night insieme ad Allyson Seeger e Andrew Form e in collaborazione con Paramount Pictures e Skydance, con David Ellison e Dana Goldberg come produttori esecutivi