Adele e l’abbraccio fra le lacrime con Céline Dion: la sorpresa al concerto di Las Vegas commuove i fan [VIDEO]

La genuinità del momento ha scaldato il cuore dei presenti.

La serata del 26 ottobre 2024 al The Colosseum At Caesars Palace di Las Vegas resterà scolpita negli annali. Durante l’esibizione di Adele, davanti alla platea gremita, entusiasta di vederla in azione, è accaduto un momento memorabile, dal significato profondo e intenso: l’incontro con Céline Dion. Riapparsa soltanto negli ultimi mesi sulla scena pubblica, la canadese era tra i presenti, rapita dalla musica della collega. Il talento canoro è il punto in comune tra le due, capaci di emozionare fan di tutto il mondo attraverso la loro arte.

Adele e Céline Dion si stringono in un caloroso abbraccio

Adele e Celine Dion si stringono in un commovente abbraccio al concerto - Cinematographe.it

Mentre camminava tra i presenti, Adele ha all’improvviso scorto la figura di Céline Dion, rimanendo spiazzata. A quanto pare, nessuno l’aveva messa al corrente circa la partecipazione di quella che per lei rappresenta, a pieno titolo, un punto di riferimento. Entrambe visibilmente emozionate, le due interpreti si sono strette in un caldo abbraccio, mentre sul loro volto scorrevano le lacrime. Lo slancio d’affetto ha scaldato i cuori del pubblico, pronto a tributar loro un caloroso applauso.

“La mia persona preferita di tutti i tempi”, ha dichiarato Adele. Poche parole, eloquenti circa i sentimenti nutriti nei confronti di un vero e proprio mito. La genuinità del momento è arrivata in tutta la sua travolgente forza ai presenti. Era evidente come non vi fosse nulla di preparato a tavolino.

Adele ha sempre dispensato parole al miele nei confronti della Dion, ammirandone il talento inconfondibile. I rinomati problemi di salute hanno reso quest’ultima pure un esempio di resilienza. Animata da un carattere forte e deciso, è uscita allo scoperto senza risparmiare dettagli sulla sindrome della persona rigida, una malattia rara e debilitante, che la perseguita. Malgrado le numerose avversità poste lungo il cammino, vuole riprendersi la sua vita.

Leggi anche Olivia Rodrigo e l’indizio su quando tornerà a recitare: “mi piacerebbe molto ma…”