Riccardo Scamarcio: “ho fatto colpo su Johnny Depp facendo una Zoom Call dal gabbiotto di un benzinaio” [VIDEO]
Riccardo Scamarcio rivela come ha fatto colpo su Johnny Depp: nessuno se lo potrebbe immaginare!
Johnny Depp torna al cinema come regista con Modi, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 21 novembre, che racconta la vita intensa e travagliata di Amedeo Modigliani. Protagonisti della pellicola sono Riccardo Scamarcio e Antonia Desplay, i quali, insieme al divo di Hollywood, hanno partecipato alla puntata di Che tempo che fa andata in onda sul Nove lo scorso 27 ottobre.
Tra risate e aneddoti, l’attore italiano ha rivelato il curioso retroscena del suo primo incontro con Depp, avvenuto in circostanze piuttosto inusuali. Forse nemmeno il miglior sceneggiatore riuscirebbe a immaginare quanto è accaduto tra i due, perché, è proprio vero, che, talvolta, la realtà supera la fantasia.
Modi: Così Riccardo Scamarcio ha fatto colpo su Johnny Depp
Incalzato dal padrone di casa, Fabio Fazio, Riccardo Scamarcio ha raccontato come tutto ciò sia cominciato in un’area di servizio, durante un viaggio in auto verso la Puglia, in compagnia della figlia. Gli avevano detto che Depp desiderava incontrarlo. Così, alle 10 di sera, ha fatto una chiamata via Zoom dal gabbiotto del benzinaio.
Riccardo Scamarcio ha chiesto al personale del distributore se potesse usare l’ufficio per parlare indisturbato, dando vita a una scena che sembra uscire da una commedia: il volto noto del nostro cinema (e ormai anche quello internazionale), in uno stretto gabbiotto, circondato dai tipici arbre magique e dal rumore dei veicoli.
"È successo in un distributore di benzina…"
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 27, 2024
Il primo incontro tra Johnny Depp e Riccardo Scamarcio #CTCF pic.twitter.com/a9zFDsQyJE
Dopo alcuni minuti, notando qualcosa di insolito, Depp gli ha domandato dove si trovasse. “Lui mi guarda e dice ‘Cosa sono quelle cose dietro di te? Dove sei?’ indicando gli arbre magique”, ha aggiunto Scamarcio, tra le risate generali. Quando gli ha detto la verità, una voce vicino a Depp ha commentato, in modo scherzoso: “Questo è il mio uomo”, rendendo il momento ancora più memorabile.
Leggi anche Shawn Mendes: “la mia sessualità? La sto ancora cercando”