Brittany Snow e il bacio a un “uomo misterioso” dopo il divorzio da Tyler Stanaland: di chi si tratta? [FOTO]
Brittany Snow sembra pronta a rituffarsi in amore: la dolce affinità con un "uomo misterioso" riaccende i radar del gossip.
Brittany Snow sembra aver trovato nuova compagnia dopo la separazione ufficiale da Tyler Stanaland. Martedì 29 ottobre, la 38enne, nota per il suolo ruolo in Pitch Perfect, è stata “pizzicata” dai fotografi mentre passeggiava lungo le strade di New York, insieme a un uomo misterioso. I due si sono concessi una passeggiata con il cane di lei, finché tra i due non è scattato un bacio affettuoso, al che gli amanti del gossip si sono subiti chiesti se vi sia una relazione.
Brittany Snow bacia un “uomo misterioso”
Gli osservatori hanno sottolineato l’outfit casual e rilassato di Brittany Snow: cappellino da baseball, occhiali da sole, lunga giacca nera e look minimal. Il look ideale in vista di una giornata autunnale tra le vie urbane. L’uomo portava una felpa bianca con jeans e un berretto. Nonostante abbiano cercato di passare il più possibile inosservati, la loro complicità è apparsa chiara.
Stando alle indiscrezioni, lui sarebbe il direttore creativo e fotografo Hunter Moreno. I fan accorti hanno, infatti, notato come questi abbia condiviso una foto su Instagram, in cui pare indossare lo stesso outfit visto negli scatti con Brittany, a conferma dei sospetti su una presunta liaison. Moreno è un professionista stimato, dalla conclamata creatività dietro la macchina fotografica, e il suo background pare allinearsi bene con l’estetica e l’approccio personale di Brittany Snow.
Lo scoop arriva dopo un anno dalla separazione dall’ex marito, Tyler Stanaland, star di Selling the OC. Il legame coniugale è durato un biennio, prima di sfociare nella rottura definitiva. In diverse interviste, Brittany Snow ha parlato apertamente delle difficoltà emotive legate alla notizia. Dal canto suo, Stanaland ha risposto in maniera pubblica ai commenti dell’ex moglie, a corroborare la complessità dell’unione.