Margot Robbie è ufficialmente mamma: nato il figlio con il marito Tom Ackerley
Margot Robbie e Ackerley si sono conosciuti nel 2013
Margot Robbie e suo marito, Tom Ackerley, sono diventati genitori per la prima volta, come confermato da fonti vicine alla coppia. L’attrice australiana, conosciuta per ruoli iconici come quello in Barbie e The Wolf of Wall Street, ha dato alla luce un maschietto il 17 ottobre, stando a quanto riportato da fonti come Daily Mail e PEOPLE. La coppia ha scelto finora di non rivelare ulteriori dettagli, come il nome del piccolo, mantenendo un certo riserbo sulla nuova fase della loro vita.
Margot Robbie e la relazione con Tom Ackerley
La gravidanza di Margot Robbie è stata tenuta lontana dai riflettori per buona parte del tempo, e l’attrice è apparsa raramente in pubblico. Una delle sue prime apparizioni risale a luglio, quando lei e Ackerley hanno partecipato a Wimbledon, con Robbie in un elegante abito a pois che rivelava il suo stato di attesa. Da allora, è stata vista in look premaman, indossando abiti monocromatici e occasionalmente un outfit trasparente durante una passeggiata a Los Angeles, rimanendo fedele al suo stile sobrio.
Margot Robbie e Ackerley si sono conosciuti nel 2013, sul set di Suite Francese, dove lui lavorava come assistente alla regia e lei interpretava il personaggio di Celine Joseph. La relazione è diventata pubblica solo anni dopo, culminando in una cerimonia di matrimonio privata e intima nel dicembre 2016 a Byron Bay, in Australia, che ha sorpreso persino amici e colleghi per la discrezione con cui è stata organizzata.
Leggi anche Margot Robbie e Jacob Elordi protagonisti del nuovo spot di Chanel n° 5 diretto da Luca Guadagnino [VIDEO]