La rosa della vendetta: come finisce? Il finale della serie tv turca, fra riconciliazioni e colpi di scena [SPOILER]
Come finisce La rosa della vendetta, la fortunata serie tv turca di Canale 5? Ecco le anticipazioni sull''ultima imperdibile puntata!
Dopo aver incollato milioni di spettatori italiani, La rosa della vendetta – la serie tv turca di Canale 5 con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen – è pronta a chiudere i battenti. Mancano infatti ormai pochissime puntante all’epilogo delle rocambolesche e intense avventure dei due protagonisti Gülcemal Şahin e Deva Nakkaşoğlu, e già in molti sono curiosi di conoscere quale sarà il loro destino. Non ci resta che scoprire allora le anticipazioni sull’ultima puntante della serie!
Come finisce La rosa della vendetta? Le anticipazioni sull’ultima puntata della fortunata serie tv turca
Nel corso dell’ultima puntata di La rosa della vendetta, Gulcemal prenderà una drastica decisione e, nel bel mezzo di una discussione con Zafer, deciderà di gettarsi da un dirupo. Malgrado alcune ricerche, il suo corpo non verrà mai rinvenuto. Ben presto si scoprirà che il protagonista ha fatto testamento prima di morire: l’uomo lascerà i suoi beni alla sorella Gulendam, mentre al fratellastro Armagan regalerà invece un percorso di cura in una clinica Svizzera per tornare a camminare. Nelle sequenze finali della serie, ci sarà un salto temporale di cinque anni, durante i quali Deva, Armagan e Gulendam hanno fatto pace con Zafer. Il vero colpo di scena, però, sarà un altro. Il pubblico scoprirà infatti che Gulcemal è vivo e vegeto. Il protagonista incontrerà per caso Cemal, un bambino di cinque anni che risulterà essere il figlio di lui e di Deva. Grazie a questo incontro, l’uomo deciderà di rivelare alla famiglia che è vivo, spiegando a tutti loro il vero motivo per cui ha inscenato la sua morte, vale a dire far riappacificare le famiglie.