James Franco sulla sua amicizia con Seth Rogen: “Credo che sia finita”
Dopo oltre vent'anni, l'amicizia tra James Franco e Seth Rogen sembra essere terminata: cosa è successo è tra i due? Ecco tutti i dettagli!
L’amicizia tra Seth Rogen e James Franco, culminata con la collaborazione in numerosi progetti come Strafumati, Facciamola finita, The Interview e The Disaster Artist, sembra essere giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stato lo stesso interprete di Harry Osborn nella trilogia originale di Spider-Man diretta da Sam Raimi durante un’intervista rilasciata a Variety mentre si trovava alla Festa del Cinema di Roma 2024 per presentare il film Hey Joe.
Seth Rogen e James Franco non sono più amici, i dettagli della loro rottura
L’amicizia tra Seth Rogen e James Franco sembra essere entrata in crisi dopo che quest’ultimo ha ammesso pubblicamente di aver avuto rapporti sessuali inappropriati con alcune studentesse della sua scuola di recitazione. Un qualcosa che non ha andato giù al volto di tante commedie americane, come lui stesso aveva ammesso nel 2021 dichiarando di non avere alcuna intenzione di lavorare in futuro con il suo amico e collega. “Non parlo da tempo con Seth. Voglio bene a Seth, abbiamo avuto 20 grandiosi anni insieme, ma immagino sia finita. E non è successo perché non ho provato. Gli ho detto quanto significa lui per me“, ha dichiarato James Franco. L’attore, dopo i suoi guai giudiziari e il COVID, si è detto felice di poter riprendere in mano la sua carriera: “Ero in una situazione in stile ‘Non so chi sono’. Ma ho certamente usato il tempo per, spero, un buono scopo. E qualsiasi cosa stesse accadendomi in precedenza, ho dovuto cambiare totalmente il mio modo di vivere. Quindi sono orgoglioso del tipo di lavoro compiuto durante quel periodo. Non stavo lavorando nei film, ma stavo certamente lavorando molto per cambiare chi ero“.