Il Trono di Spade 7: l’esercito dei Lannister in nuove foto dal set
Grazie al fotografo Rick Zornow possiamo dare un’occhiata più approfondita alle dinamiche che occuperanno la nuova stagione de Il Trono di Spade. Le foto arrivano dal set di Los Barruecos (Spagna) e ci forniscono una panoramica dell’enorme numero di comparse che faranno parte dell’esercito Lannister in Il Trono di Spade 7. Nelle immagini vediamo anche Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Jerome Flynn (Bronn).
Non sappiamo contro quale nemico l’esercito Lannister sia schierato, ma sicuramente non mancano le possibilità: potrebbe trattarsi dei Tyrell, così come dei Martell, giusto per fare qualche esempio. Che si tratti già di una battaglia con gli Stark o i Targaryen, appare improbabile. Potete vedere le foto qui sotto.
Il Trono di Spade 7: nuove immagini dal set
Il Trono di Spade 7 arriverà a giugno del prossimo anno. La stagione segna un punto di svolta nella narrazione, considerando che si tratta delle penultima: la serie terminerà con l’ottava stagione. Finalmente Danaerys Targaryen (Emilia Clarke) approderà nel Continente Occidentale alla ricerca di alleati e sappiamo – grazie ad un video e ad alcune fotografie pubblicati in precedenza- che incontrerà finalmente Jon Snow (Kit Harington). Si alleeranno contro i Lannister? I white walkers diventeranno una minaccia concreta? I fratelli Stark riusciranno ad incontrarsi di nuovo? Ma soprattutto, chi salirà sul Trono di Spade?