Dedication: Daisy Ridley protagonista dell’action movie di Martin Campbell

Daisy Ridley sarà un comandante del corpo dei Marines in Dedication. nuovo progetto del regista Martin Campbell: ecco i primi dettagli della trama!

In attesa di capire se tornerà o meno ad interpretare Rey Skywalker nei prossimi progetti inerenti all’universo di Star Wars, Daisy Ridley è pronta ad indossare i panni di un Marine. Come riporta il sito Variety, l’attrice britannica sarà la protagonista di Dedication, nuovo film del regista statunitense Martin Campbell (La maschera di Zorro, Memory, GoldenEye).

Daisy Ridley protagonista di Dedication, i primi dettagli del film

Secondo le prime anticipazioni, nell’action movie Dedication Daisy Ridley interpreterà il maggiore Billie Jean Parker. Comandante del corpo dei Marines, la donna guiderà una missione che finirà in tragedia, causando numerose vittime civili. Ossessionata dalle conseguenze della missione e per riprendersi dall’accaduto deciderà di fare visita al padre malato, anche lui in passato un Marine, che le chiede di partecipare ad una cerimonia di inaugurazione di un edificio scolastico intitolato in suo onore. La situazione precipiterà nel momento in cui Bento, il figlio vendicativo del bersaglio della sua missione Omar Romatas, si metterà sulle sue tracce prendendo alcune persone in ostaggio nell’edificio. “Billie Jean prepara trappole ed esegue attacchi precisi per superare in astuzia gli aggressori. Il suo istinto tattico e la sua spietata efficienza cambiano la lotta, mentre affronta il suo passato e dimostra il suo valore in una battaglia implacabile che definirà la sua eredità”, si legge nella sinossi.