Jennifer Lopez e quel delizioso omaggio a Un amore a 5 stelle: Il look della star è virale! [FOTO]
Il look scelto per l'evento si ispirava alla celebre eleganza del personaggio di Marisa.
Jennifer Lopez ha reso omaggio al suo ruolo iconico in Un amore a Manhattan (2002) durante un photocall a Londra per il suo nuovo film Unstoppable. Al centro della scena con un cappotto bianco immacolato firmato Dior, Lopez ha evocato lo stile sofisticato e impeccabile della protagonista Marisa Ventura, una cameriera che, in una sorta di favola moderna, viene scambiata per una donna dell’alta società e vive un’intensa storia d’amore con un politico interpretato da Ralph Fiennes.
Il look impeccabile di Jennifer Lopez
Il look scelto per l’evento si ispirava alla celebre eleganza del personaggio di Marisa. Jennifer Lopez ha indossato un dolcevita nero in cashmere sotto il cappotto bianco, un pezzo della collezione Dior Autunno 2024, che ha reinterpretato con finezza i toni neutri e la sartoria pulita del guardaroba di Marisa. L’intero ensemble ricorda il classico “New Look” creato da Christian Dior nel 1947, che puntava su tagli definiti e colori neutri per uno stile senza tempo.
Questo stile sofisticato è ancora più apprezzato oggi rispetto ai primi anni 2000, periodo in cui Un amore a Manhattan, con Jennifer Lopez, è stato accolto come una rivisitazione moderna del genere della commedia romantica.