Riccardo Scamarcio e la tanto attesa approvazione della madre su Benedetta Porcaroli: “la loro tenerezza mi ha commosso”

La signora Petrefesa, affermata pittrice e gallerista, dà la sua personale approvazione alla storia del figlio.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più. La loro relazione è ormai alla luce del sole, confermata mostrandosi mano nella mano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, che ha attirato l’attenzione di media e ammiratori. Le voci erano alla fine vere e anche negli ultimi giorni, come mostra un servizio di Diva e Donna, gli innamorati appaiono al settimo cielo.

Riccardo Scamarcio, i 19 anni di differenza con Benedetta Porcaroli non costituiscono un ostacolo

La madre di Riccardo Scamarcio dà la sua personale approvazione alla sua storia con Benedetta Porcaroli - Cinematographe.it

La madre dell’attore, Irene Petrafesa, dà ora la sua personale approvazione. Nota pittrice e gallerista, ha manifestato gioia allo stato puro all’idea di vedere il figlio accanto alla giovane collega. Sono contenta che mio figlio Riccardo e Benedetta abbiamo ufficializzato l’amore che li unisce. Sono belli e, finalmente, sono sereni. La loro tenerezza mi ha commosso.

Il legame tra Riccardo Scamarcio e Benedetta è nato durante le riprese del film L’ombra del giorno nel 2021, ma i due si conoscevano già dal 2020, quando aveva lavorato insieme ne La scuola cattolica. Fin dall’inizio è apparsa evidente la sintonia, sfociata in un qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia. L’unione sentimentale è diventata presto di dominio pubblico, nonostante una pausa di riflessione nel 2022. Il ritorno di fiamma ha consolidato ancor più il legame, che ora appare quantomai forte e stabile, vissuto senza nascondersi.

Riccardo Scamarcio, reduce da una lunga storia d’amore con Valeria Golino e una relazione con la manager Angharad Wood, che lo ha reso padre di una figlia, sembra aver trovato al fianco di Benedetta una nuova serenità. La differenza anagrafica di 19 anni non costituisce un ostacolo. Anche Benedetta, dopo due importanti love story con Michele Alhaique ed Edoardo Soleri, viene altrettanto definita al settimo cielo. L’approvazione della signora Petrafesa ribadisce l’idillio.

Leggi anche Raoul Bova e l’imbarazzo per quel bacio sul set con Madonna: “avevo il terrore di sbagliare”