Black Panther 3, Denzel Washington annuncia: “Farò parte del film, e sarà uno dei miei ultimi ruoli”
Denzel Washington sarà nel cast di Black Panther 3: l'annunico è stato fatto dallo stesso attore durante una trasmissione televisiva!
Sebbene non sia stato ancora ufficialmente confermato dai Marvel Studios, emergono importanti aggiornamenti su Black Panther 3, il terzo capitolo della saga dedicato al supereroe Pantera Nera e al magico mondo di Wakanda. Parlando ai microfoni della trasmissione australiana Today, durante il press tour per Il Gladiatore II, Denzel Washington ha confermato infatti che il regista Ryan Coogler è impegnato attualmente nella scrittura della sceneggiatura del film. La notizia bomba però è un altra: l’attore farà parte del cast!
Denzel Washington sarà in Black Panther 3, le parole dell’attore Premio Oscar
Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Today, Denzel Washington ha rinnovato la sua volontà di essere pronto ad andare in pensione, perciò ora come non mai sceglie con molta attenzione i progetti di cui fare parte. “Per me si tratta dei registi. Soprattutto a questo punto della mia carriera, mi interessa lavorare solo con i migliori. Non so quanti altri film farò. Probabilmente non molti. Voglio fare cose che non ho mai fatto prima“, ha dichiarato l’attore. La star ha così elencato i suoi prossimi progetti, rivelando la sua presenza nel cast di Black Panther 3: “Interpreterò Annibale nel film Netflix diretto da Antoine Fuqua. Poi ho parlato con Steve McQueen di un film e Ryan Coogler sta scrivendo una parte per me nel prossimo Black Panther. Dopo di che, farò il film su Otello e anche Re Lear. Dopodiché, andrò in pensione“. Insomma, i Marvel Studios sono pronti ad accogliere a braccia aperte un altro attore Premio Oscar, magari nel ruolo di villain!