The Handmaid’s Tale – Stagione 6: le prime immagini dei nuovi episodi della serie con Elizabeth Moss
Svelate le prime immagini ufficiali dell'attesissima stagione finale di The Handmaid's Tale, l'acclamata serie tv con Elizabeth Moss.
Dopo cinque stagioni che hanno incollato milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo, l’acclamata serie tv The Handmaid’s Tale è pronta a salutare il pubblico con un ultimo intensissimo ciclo di episodi. La sesta e ultima stagione dello show – basato sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood noto in Italia con il titolo Il racconto dell’ancella – debutterà negli Stati Uniti su Hulu nella primavera del 2025 per poi debuttare in Italia su TIM Vision.
Le prime immagini ufficiali della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale
La protagonista e la produttrice della serie Elizabeth Moss ha condiviso attraverso i propri canali social le prime immagini della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale. “Ecco qualche anticipazione su ciò che stiamo preparando per voi. Stiamo lavorando duramente alla stagione finale e sono felice di condividere con voi queste prime immagini! Sono tratte dagli episodi 1 e 2, diretti dalla sottoscritta, e dall’episodio 3 diretto da David Lester. Scattate da Nicola Daley“, ha scritto l’attrice.
Nel cast della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale vedremo anche Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine, e Josh Charles. La sesta serie è stata prodotta da MGM Television, con un team composto da Bruce Miller, Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Elisabeth Moss, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark, Kim Todd, Daniel Wilson e Fran Sears. L’universo di The Handmaid’s Tale continuerà con una serie sequel basata sul romanzo I Testamenti e ambientato alcuni anni dopo i fatti del romanzo originario.