Wife and Dog, tris d’assi per il nuovo film di Guy Ritchie: Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike e Anthony Hopkins!

Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike e Anthony Hopkins protagonisti del nuovo film di Guy Ritchie. Le riprese inizieranno a febbraio.

Per il suo nuovo film, Guy Ritchie ha scelto un cast di primissimo ordine. Come riporta il sito Deadline, il regista britannico – impegnato nella fase di post-produzione di Fountain of Youth con protagonisti John Krasinski e Natalie Portman e reduce dall’ottimo successo di Il Ministero della Guerra Sporca – ha scelto per il suo prossimo progetto, intitolato Wife and Dog, i candidati agli Oscar Benedict Cumberbatch e Rosamund Pike e il due volte vincitore dell’Oscar Anthony Hopkins.

Benedict Cumberbatch, Rosamund Pike e Anthony Hopkins guideranno il cast di Wife and Dog, i primi dettagli sul progetto

Secondo le prime indiscrezioni, con Wife and Dog il regista Guy Ritchie tornerà ad immergersi nel trasgressivo mondo dell’aristocrazia britannica, come già fatto nel 2019 con il film The Gentlemen con protagonista Matthew McConaughey e da cui Netflix ha tratto anche una serie tv con protagonista Theo James. Il film è stato scritto dallo stesso Guy Ritchie e sarà prodotto dal suo partner di produzione di lunga data Ivan Atkinson (The GentlemenWrath of Man) e John Friedberg di Black Bear (Il Ministero della Guerra SporcaFerrari). I produttori esecutivi saranno Teddy Schwarzman e Michael Heimler sempre per Black Bear. Le riprese inizieranno nel Regno Unito nel mese di febbraio 2025.