Yellowstone ha infranto un nuovo record per la serie, senza Kevin Costner

È chiaro che il pubblico era ansioso di sapere come avrebbero giustificato l'assenza di Kevin Costner.

La seconda metà della quinta stagione di Yellowstone ha fatto il suo debutto con un record storico: l’episodio intitolato “Desire is All You Need” ha segnato la migliore première di tutta la serie. Secondo i dati di VideoAmp, l’episodio ha raggiunto un pubblico complessivo di 16,4 milioni di spettatori, superando i 16,1 milioni ottenuti dal primo episodio della quinta stagione nel 2022.

Questo numero impressionante, 16,4 milioni, rappresenta la somma totale degli spettatori che hanno guardato l’episodio durante la première o nelle prime 24 ore su tutte le piattaforme disponibili. Una cifra significativa, che dimostra quanto i fan fossero impazienti di scoprire come Taylor Sheridan avrebbe gestito l’assenza di Kevin Costner.

Da parte sua, Costner ha dichiarato di non aver ancora visto l’episodio e di non avere molta fretta di farlo, a causa delle informazioni che ha ricevuto sul destino del suo personaggio in Yellowstone. La vera incognita ora è se l’interesse del pubblico resterà stabile nei restanti cinque episodi di questa stagione 5B. Essendo, con ogni probabilità, l’ultima stagione della serie, è possibile che l’audience segua un calo tipico per poi risalire nell’atteso finale di stagione.

Yellowstone – Stagione 5: dove eravamo rimasti

La prima parte della quinta stagione di Yellowstone è terminata con John e Beth Dutton (Kelly Reilly) intenti a creare un complotto per eliminare Jamie (Wes Bentley). Quest’ultimo, a sua volta, stava progettando con la fidanzata Sarah di fare in modo che un incidente mortale colpisse suo padre e sua sorella. Sebbene la conferma arriverà solo con la messa in onda, i fan della serie ritengono che in questa guerra famigliare sarà proprio John a farne le spese, così da concedere una degna uscita al personaggio.

I nuovi episodi della quinta stagione di Yellowstone sono su Sky e NOW.