John Krasinski è l’uomo più sexy del pianeta: la reazione della moglie Emily Blunt è impareggiabile!
La reazione di Emily Blunt dopo che il marito John Krasinski è stato nominato l'uomo più sexy del mondo da People.
L’attore, regista e produttore statunitense John Krasinski è stato nominato l’uomo più sexy del mondo 2024 dalla rivista People, che ogni anno assegna questo riconoscimento e dedica al vincitore una copertina e un servizio speciale.
Krasinski ha raccontato di essere rimasto “completamente senza parole” alla notizia: “Non mi aspettavo certo che fosse il giorno in cui avrei scoperto di essere stato scelto come uomo più sexy del mondo,” ha dichiarato. “Inizialmente pensavo fosse uno scherzo.”
A 45 anni, Krasinski è famoso per il ruolo nella serie The Office, per le sue apparizioni nello show di Prime Video Jack Ryan, e per essere il regista e sceneggiatore della saga horror A Quiet Place. Recentemente, ha lavorato al film d’animazione If, un progetto che ha ideato, prodotto, diretto e interpretato.
Visualizza questo post su Instagram
John Krasinski è sposato da 14 anni con l’attrice Emily Blunt; la coppia vive a Brooklyn e ha due figlie, Hazel e Violet, rispettivamente di 10 e 8 anni. Raccontando la reazione della moglie, Krasinski ha detto a People di aver provato “una grande gioia” nel condividere con lei la notizia del titolo ricevuto. Blunt ha scherzato dicendo che avrebbe voluto stampare la copertina per usarla come carta da parati.
“Abbiamo tutto registrato? Perché sembra un contratto a tutti gli effetti!” ha ironizzato Krasinski. “Sono sicuro che i miei figli troveranno la cosa molto divertente – sicuramente non sarà imbarazzante per niente!”
Scherzando sull’effetto del riconoscimento nella vita di casa, Krasinski ha aggiunto che il titolo potrebbe portargli… più lavori domestici. “Quando uscirà la notizia, Emily mi dirà: ‘Perfetto, adesso tocca a te guadagnarti davvero questo titolo qui a casa!’”