Song Jae-lim, l’attore sudcoreano è morto a 39 anni: spunta l’ipotesi di suicidio
L'attore e modello Song Jae-lim, star della serie tv sudcoreana Moon Embracing the Sun, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Seul.
Lutto nel mondo dell’intrattenimento sudcoreano. L’attore e modello Song Jae-lim, noto per aver partecipato al reality show We Got Married e per il ruolo del guerriero fedele al re nella serie tv Moon Embracing the Sun, è morto a 39 anni. La star è stata ritrovata senza vita nella sua casa di Seoul, nel quartiere Seongdong.
L’attore Song Jae-lim è morto a 39 anni, si tratta di suicidio?
Come conferma la CNN, Un portavoce della polizia ha dichiarato che il corpo senza vita di Song Jae-lim Song è stato ritrovato intorno alle 12:30 da un amico che aveva in programma di pranzare con lui. La causa della morte non è stata ancora rivelata, ma fonti della polizia hanno rivelato che nell’appartamento della star non sono state ritrovate prove che possano far pensare ad un omicidio, aggiungendo che in casa è stato trovato un biglietto. Il tutto, quindi, porta a pensare che l’attore si sia tolto la vita. La sua famiglia non ha voluto l’autopsia. La polizia ha aggiunto che indagherà sulla causa della morte seguendo le procedure standard.
Nato Seul il 18 febbraio 1985, Song Jae-lim aveva iniziato la sua carriera come modello per le collezioni di Juun. J, Herin Homme e Ha Sang Beg, apparendo anche su molte riviste di moda. Il suo debutto come attore è avvenuto nel 2009 nel film Actresses. Dopo aver raggiunto la notorietà grazie alla serie tv Moon Embracing the Sun, ha preso parte a tantissime altre serie tv come Two Weeks, in cui ha interpretato un sicario, Uri Gap-soon-i, Borg Mom, Secret Mother, Ildan tteugeopge cheongsohara!, Ajik natseoreun, Work Later, e Drink Now.