Better Man – La vera storia di Robbie Williams: il trailer ufficiale del film
Diffuso il trailer ufficiale di Better Man - La vera storia di Robbie Williams, musical in live-action che ripercorre la vita e la carriera della popstar britannica.
La Lucky Red ha diffuso il trailer ufficiale di Better Man – La vera storia di Robbie Williams, musical in live-action che porterà il pubblico a ripercorrere le tappe della fulminea ascesa, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams. Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival nella sezione Gala e scritto e diretto da Michael Gracey, che torna sul grande schermo dopo il successo di The Greatest Showman, il film debutterà nelle sale italiane il 1° gennaio 2025.
La trama e il trailer ufficiale di Better Man – La vera storia di Robbie Williams
Better Man – La vera storia di Robbie Williams è la storia vera dell’ascesa fulminante, della drammatica caduta e della straordinaria rinascita della superstar del pop britannico Robbie Williams, uno dei più grandi cantanti di tutti i tempi. Il film è raccontato in modo unico dal punto di vista di Williams, facendo trasparire la sua caratteristica ironia e il suo stile inimitabile. Ripercorre le tappe del successo del cantante (tratto per tutto il film come una scimmia realizzata in CGI, dall’infanzia al ruolo di più giovane componente dei Take That, la boyband che ha sbancato le classifiche, fino agli ineguagliabili successi da solista fuori da ogni record, affrontando al contempo le sfide che fama e successo stratosferici possono portare con sé.
Better Man – La vera storia di Robbie Williams vede nel cast Steve Pemberton, Alison Steadman, Damon Herriman, Raechelle Banno, Anthony Hayes, Kate Mulvany, Frazer Hadfield, Jake Simmance, Liam Head, Jesse Hyde, Chase Vollenweider, Adam Tucker, Chris Gun, Jack McMinn e Jamie Condon. “È una storia particolare e Robbie è un personaggio unico. Volevo essere sicuro che il modo in cui abbiamo rappresentato la sua vita fosse creativamente unico. La mia vita è apparsa ai miei occhi come l’esecuzione di un numero da funambolo senza l’imbracatura di sicurezza,” dice Williams. “Sento di poter cadere in qualsiasi momento e molte volte lo faccio. Quando Michael mi ha proposto di essere interpretato da una scimmia ho sentito l’audacia della scelta ma allo stesso tempo ho capito che dovevamo andare avanti…”, ha affermato il regista Michael Gracey. Il film è stato prodotto da Craig McMahon, Paul Currie, Michael Gracey e Coco Xiaolu Ma.