The Madness: il trailer ufficiale della miniserie Netflix con Colman Domingo
La miniserie The Madness è un thriller politico di disinformazione e complotti con protagonista Colman Domingo: ecco il trailer ufficiale!
Netflix ha rilasciato il teaser trailer di The Madness, miniserie di otto episodi creata da Stephen Belber e con protagonisti Colman Domingo (Euphoria, Il colore viola, Selma – La strada per la libertà, Se la strada potesse parlare, The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo). Diretta da Clement Virgo e scritta dallo stesso Stephen Belber insieme a VJ Boyd, la serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 28 novembre.
La trama e il trailer ufficiale della miniserie The Madness
The Madness segue l’esperto di media Muncie Daniels (Colman Domingo) lottare per la sua innocenza e la sua vita dopo essere incappato in un omicidio nel profondo dei boschi dei Monti Pocono, nel nord-est della Pennsylvania. Mentre il cerchio si stringe, Muncie si sforza di riunirsi con la sua famiglia estraniata – e i suoi ideali perduti – per sopravvivere.
The Madness vede nel cast Marsha Stephanie Blake (When They See Us) nei panni di Elena Daniels, Gabrielle Graham nei panni di Kallie, John Ortiz nel ruolo di Franco Quinones, Tamsin Topolski nel ruolo di Lucie Snipes e Thaddeus J. Mixson nei panni di Demetrius. La serie è stata prodotta esecutivamente da Stephen Belber, V. J. Boyd, Peter Chernin, Jenno Topping, Kaitlin Dahil e Clément Virgo.