Sylvester Stallone compara Donald Trump al suo Rocky: “questo uomo cambierà un sacco di vite”
L'attore ad un recente gala ha espresso la sua ammirazione per il nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, associandolo a figure come George Washington e al suo Rocky.
Donald Trump non dispone di molti fan nel mondo di Hollywood, ma c’è un grande nome che appare nella schiera dei suoi sostenitori: il celebre attore Sylvester Stallone. L’attore premio Oscar, che recentemente è comparso ad un Gala a Miami in onore del neo-eletto presidente degli Stati Uniti, ha espresso la sua ammirazione verso Trump comparandolo a George Washington e al suo celebre personaggio Rocky Balboa.
Sylvester Stallone esprime ammirazione per il neo-eletto presidente Trump e lo compara a George Washington
Durante il America First Policy Institute Gala, tenutosi nella residenza di Mar-A-Lago di Donald Trump, Sylvester Stallone ha espresso grande ammirazione per l’ex e ormai anche futuro presidente degli Stati Uniti comparandolo al primo presidente degli Stati Uniti d’America George Washington. Ecco le sue parole: “ecco il secondo George Washington. Siamo in presenza di un personaggio veramente mistico. Amo la mitologia. E questa persona non esiste su questo pianeta. Nessuno al mondo avrebbe potuto fare quello che ha fatto lui. Provo grande ammirazione.”
Stallone continuando la comparazione tra i due presidenti ha detto: “Quando George Washington ha difeso questo paese, non aveva idea che avrebbe cambiato il mondo. Perché senza di lui, potete immaginare che aspetto avrebbe il mondo. E indovinate? Abbiamo di fronte il secondo George Washington.” L’attore ha poi continuato associando Trump al suo leggendario personaggio Rocky Balboa, facendo riferito alla scena iniziale del film in cui dall’immagine di Gesù si passa a Rocky sul ring, Stallone ha detto: “in quel momento, lui [Rocky] era la persona prescelta e quello era il modo in cui ho iniziato il viaggio. Qualcosa stava per accadere, e questo uomo sarebbe passato per una metamorfosi che avrebbe cambiato un sacco di vite, così come il Presidente Trump.”
Leggi anche Mission: Impossible 8, l’attore Shea Whigham offre una prima recensione del prossimo capitolo