Zack Snyder dirigerà un nuovo thriller d’azione su Netflix!

Il film segna l'ultima collaborazione tra Stone Quarry e Netflix

Zack Snyder è pronto a lanciarsi in un nuovo progetto cinematografico, questa volta incentrato su un’intensa storia d’azione ambientata all’interno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles (LAPD). Il regista, noto per il suo lavoro in film come 300 e Army of the Dead, sta scrivendo la sceneggiatura del film insieme al suo collaboratore di lunga data Kurt Johnstad, con il quale ha già lavorato su progetti come Atomic Blonde e 300.

Cosa sappiamo sul prossimo film di Zack Snyder

Zack Snyder - cinematographe.it

Il film, attualmente privo di un titolo ufficiale, segue un’unità d’élite del LAPD che naviga i pericoli quotidiani di un mondo ad alto rischio, affrontando il conflitto tra legge e moralità. La sinossi promette un’esperienza viscerale e avvincente, un racconto che si concentra sulle sfide morali e etiche che i membri di una squadra così speciale devono affrontare.

Il progetto è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo e sarà prodotto da Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller sotto l’etichetta Stone Quarry, che ha già collaborato con Netflix su precedenti lavori del regista, come Rebel Moon e Army of the Dead. Il regista ha dichiarato di essere entusiasta di esplorare questa storia, sottolineando che l’idea di narrare un dramma avvincente incentrato sui personaggi all’interno dell’intenso e complesso panorama del LAPD è sempre stata una sua passione. Snyder ha anche menzionato che questa idea era nata in una conversazione con Dan Lin, un altro produttore del progetto, anni fa, e che ora si sente finalmente pronto a concretizzarla.

Il film segna l’ultima collaborazione tra Stone Quarry e Netflix, che ha visto recentemente il rilascio delle due parti di Rebel Moon. Nonostante Rebel Moon non abbia ottenuto un grande successo di critica, con alcune recensioni che hanno definito il film “derivativo”, Zack Snyder non sembra essersi lasciato influenzare dalle critiche negative. “La reazione ai miei film è sempre stata molto polarizzante”, ha dichiarato.

Leggi anche Zack Snyder conferma che sta lavorando a un prequel di 300

Fonte: variety