Logan: Hugh Jackman protagonista della nuova foto

È stata diffusa online una nuovissima foto di Logan, e stavolta non si tratta di un piccolo dettaglio che lascia intravedere poco o nulla.

Logan: Hugh Jackman protagonista della nuova foto

Il nuovo numero di Empire include nuove foto di Logan, ma tra tutte quelle pubblicate, ne è stata diffusa solo una online, in cui vediamo Logan (Hugh Jackman) che porta in braccio X23/Laura Kinney (Dafne Keen). Quest’ultima indossa delle manette, per cui possiamo presumere che, questa scena ritratta in foto, sia dopo la scena del rapimento intravista nel trailer. Nella foto pubblicata su Empire, dietro ai due personaggi vediamo una casa in fiamme.

Logan

I Predoni sono nel breve elenco di nemici degli X-Men che sono riusciti a fare un po’ un vero e proprio danno a Wolverine. Ai tempi in cui gli X-Men sono stati segretamente fuori dalla città abbandonata nell’entroterra australiano, i Reavers hanno lanciato un attacco a sorpresa con lo scopo di prendere tutto il team degli X-Men di sorpresa. Invece hanno trovato Wolverine lì da solo. Anche Wolverine non poteva respingere Donald Pierce, Lady Deathstrike, e tutti i loro tirapiedi cyborg. Alla fine, i Reavers hanno crocifisso Logan e lo hanno lasciato morire.

Wolverine è sopravvissuto solo perché è stato trovato da Jubilee, che all’epoca non era una parte degli X-Men, ma un’orfana che viveva nascosta nella città.

Logan di James Mangold uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 marzo 2017 distribuito da 20th Century Fox e sarà l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, come già aveva annunciato nei mesi precedenti le riprese del film

Fonte: Empire