Gabriella Pession e le effusioni col marito Richard Flood per le strade di Roma : la coppia sembra sempre più affiatata! [FOTO]

Entrambi reduci da importanti avventure professionali, Gabriella Pession e Richard Flood si godono le bellezze di Roma.

Un mix esplosivo per i fan di Grey’s Anatomy e Tell Me Lies! La “nostra” Gabriella Pession, interprete della seconda serie (in onda su Disney+), trascorre felice e spensierata il suo idillio sentimentale accanto al marito Richard Flood. In un raro momento di intimità pubblica mentre passeggia ieri, lunedì 18 novembre, per Roma, la coppia, sposata dal 2016, sembra quantomai affiatata. Tra baci rubati e sguardi complici, in uno scenario tale da trasformare le strade della Capitale in un set da commedia romantica, i due piccioncini appaiono sulla stessa lunghezza d’onda. Nei loro sguardi è facile scorgere la felicità, il senso di autorealizzazione ma, al tempo stesso, la gioia di ritrovarsi e condividere degli attimi del quotidiano, “aiutati” dalle innegabili bellezze della Città Eterna.

Gabriella Pession e Richard Flood, passeggiata lungo le vie di Roma: i loro sorrisi raggianti dicono tutto

Gabriella Pession pizzicata per le strade di Roma con Richard Flood - Cinematographe.it

Richard Flood, celebre per aver presto il volto al Dr. Cormac Hayes nel popolare medical drama Grey’s Anatomy dal 2019 al 2022, si sta godendo una pausa dai riflettori, dopo la recente partecipazione a The Gone. Invece, Gabrielle Pession viene dal ruolo di Marianne nella seconda stagione di Tell Me Lies, al centro di una trama ben orchestrata. La relazione su schermo con Oliver (portato in scena da Tom Ellis) ha catturato l’attenzione dei fan, ma nella vita dell’attrice c’è un solo uomo!

Gabriella Pession paparazzata per le strade di Roma con Richard Flood - Cinematographe.it

In attesa di scoprire se il TV Show avrà un terzo atto, ora è il momento di godersi il privato. Gli innamorati, genitori di un figlio e lanciati nelle rispettive carriere, dimostrano come il lavoro e il privato abbiano modo di coesistere. Già in precedenti occasioni erano stati pizzicati dai paparazzi, ma in questo caso le immagini (clicca qui per vederle) hanno fatto il giro della rete.

Leggi anche Tell Me Lies – Stagione 2: trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Disney+