Nicole Kidman e quelle famigerate foto in cui festeggerebbe il divorzio da Tom Cruise: “sono false, è la scena di un film”

Non è la prima volta che Nicole Kidman si trova al centro di interpretazioni errate legate alla sua immagine pubblica.

Nicole Kidman ha affrontato una delle cose più diffuse che circolano sul suo conto: quella delle foto del 2001 che la ritraggono mentre festeggia apparentemente per strada. Per anni, queste immagini sono state associate alla finalizzazione del suo divorzio dall’attore Tom Cruise, un evento che all’epoca aveva attirato grande attenzione mediatica.

Non è la prima volta che Nicole Kidman si trova al centro di interpretazioni errate legate alla sua immagine pubblica.

Nicole Kidman - cinematographe.it

Le foto, che sono diventate virali nel corso degli anni e hanno dato origine a numerosi meme e battute online, mostrano Nicole Kidman visibilmente entusiasta e sorridente. Secondo delle voci, sarebbero state scattate subito dopo che l’attrice aveva lasciato lo studio del suo avvocato in seguito alla finalizzazione del divorzio.

Tuttavia, intervistata da British GQ, Nicole Kidman ha spiegato che questa storia non corrisponde alla realtà. “Quella non ero io; era un film, non era la vita reale”, ha dichiarato, sottolineando come la diffusione di queste immagini abbia contribuito a creare una narrazione non veritiera. Quando le è stato chiesto se le foto fossero state scattate in quel particolare momento della sua vita, l’attrice ha categoricamente negato, ribadendo che non c’è alcuna connessione tra quelle immagini e il suo divorzio da Cruise.

Non è la prima volta che Nicole Kidman si trova al centro di interpretazioni errate legate alla sua immagine pubblica. Un altro esempio noto è quello del suo applauso “imbarazzante” agli Oscar del 2017, che era rapidamente diventato virale. Anche su questo episodio, Kidman ha fornito un chiarimento, spiegando che il gesto era dovuto al fatto che indossava un anello pesante e prezioso preso in prestito per l’evento. “Avevo paura di rovinare i gioielli”, ha detto, aggiungendo che le immagini spesso non raccontano l’intera verità e che ci sono sempre dettagli contestuali che sfuggono al pubblico.

Leggi anche Nicole Kidman e quel bagno “miracoloso” che l’ha resa madre biologica durante le riprese di Australia: è accaduto ad altre sei donne

Fonte: justjared