Chanel Banks e la misteriosa apparente scomparsa che ha allarmato i fan: l’attrice di Gossip Girl voleva solo “scappare”
Dopo aver allarmato famiglia e fan, l'attrice Chanel Banks è stata ritrovata in ottime condizioni in Texas dopo alcuni giorni dalla sua scomparsa.
“Non c’è pericolo. Sta bene. È stata tolta dal sistema delle persone scomparse e abbiamo chiuso l’indagine. Con queste parole, il portavoce della polizia di Los Angeles Charles Miller ha comunicato il ritrovamento dell’attrice di Gossip Girl Chanel Banks scomparsa dal 30 ottobre scorso. La donna è stata rintracciata in Texas in buone condizioni di salute. Le autorità hanno escluso la possibilità di un rapimento. Al momento non sono stati forniti dettagli su come la sia arrivata in Texas né sulle ragioni della sua improvvisa partenza da Los Angeles.
Chanel Banks e la sua misteriosa apparente scomparsa
L’allarme di una possibile e improvvisa sparizione di Chanel Banks era stato lanciato da sua cugina, Danielle-Tori Singh, dopo non aver ricevuto sue notizie per alcuni giorni. “Non passa più di 48 ore senza parlare con me o con sua madre… Quella ragazza è più che altro una sorella maggiore per me“, aveva dichiarato la giovane. Le indagini si subito concentrate sull’appartamento dell’attrice Banks a Playa Vista, dove sono stati trovati i suoi effetti personali e il suo cane oltre che la sua auto parcheggiata in garage. La famiglia, allarmata dalla sua assenza, aveva lanciato un appello pubblico. Sempre sua cugina Danielle aveva creato una pagina su GoFundMe per aiutare le ricerche dell’attrice che nella celebre serie tv ha interpretato il personaggio di Sawyer Bennett. Per fortuna tutto bene quel che finisce bene!