Sebastian Stan rivela perché ha disertato il talk show Actors on Actors: “i miei colleghi avevano troppa paura di farlo con me”
Con il suo conclamato spirito ironico, Sebastian Stan non le manda comunque a dire sul perché abbia declinato l'invito di partecipare ad Actors on Actors.
La mancata partecipazione di Sebastian Stan all’acclamato talk show Actors on Actors è stata una sorpresa. In pochi se lo sarebbero mai aspettato, dato il forte seguito riscosso dal programma, molto seguito dal popolo americano. In teoria, la visibilità è sempre ben accetta, almeno quando sei un personaggio pubblico.
Eppure, la star del piccolo e del grande schermo ha preferito fare un passo indietro, declinando il gentile invito. In un’intervista, ha spiegato di essere giunto alla decisione in quanto i colleghi avevano troppa paura di farlo insieme a lui. Seppur carica di ironia, la rivelazione ha lasciato spazio a speculazioni sul perché altri interpreti si siano tirati indietro all’eventualità di confronto diretto con Stan, il cui carisma e la cui profondità dei ruoli sono assodati. Gli piace spesso mettersi alla prova in panni inediti, dando sfoggio di un raro talento camaleontico.
Perché Sebastian Stan ha detto “no” alla partecipazione al talk show Actors on Actors
Lo show televisivo, nel quale gli artisti di Hollywood discutono delle rispettive carriere e delle sfide del mestiere, avrebbe potuto rappresentare un palco adatto a Sebastian Stan, le cui quotazioni sul mercato cinematografico rimangono alte. Di recente, ha, infatti, contribuito a progetti come The Apprentice – Alle origini di Trump (nei panni proprio del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America), e viene ancora coinvolto nel Marvel Cinematic Universe.
Tuttavia, l’artista ha spiegato che l’idea di dialogare apertamente con un altro professionista del settore potrebbe aver intimidito dei colleghi. Questo perché non è facile essere onesti sull’attività artistica e su cosa significhi davvero lavorare a certi livelli. Nel timore di rimanere coinvolti in situazioni poco piacevoli, hanno rifiutato una conversazione, a favore di telecamera, con Sebastian Stan.