Emily in Paris – Stagione 5, le prime anticipazioni su ambientazione e data d’inizio delle riprese

Quando inizieranno le riprese della quinta stagione di Emily in Paris e dove si svolgeranno? Ecco le prime anticipazioni!

A distanza di due mesi dal rilascio su Netflix della seconda parte della quarta stagione, arrivano importanti aggiornamenti sul nuovo ciclo di episodi di Emily in Paris, la fortunata serie tv ideata da Darren Star e con protagonista l’attrice britannica Lily Collins. Il noto sito Variety ha infatti svelato le prime succulente anticipazioni sulla quinta stagione dello show, che vedrà nel cast ancora Lucas Bravo. L’attore, che interpreta l’affascinante chef Gabriel, nei mesi scorsi aveva minacciato di abbandonare la serie a causa dell’arco narrativo del suo personaggio, ma adesso sarebbe vicinissimo a rinnovare il proprio contratto.

Le prime anticipazioni sulla quinta stagione di Emily in Paris

I nuovi episodi della serie Emily in Paris entreranno in produzione nei primi giorni di maggio 2025. Per quanto riguarda l’ambientazione, lo show manterrà il suo DNA francese. Il cast e la troupe torneranno infatti a Parigi accontentando così il presidente francese Macron, che in una recente intervista aveva auspicato un ritorno della serie nella capitale francese, sottolineando “Emily in Paris a Roma non ha senso“. Una parte della quinta stagione, però, sarà comunque girata a Roma, dove la protagonista si è trasferita per aprire una filiale dell’agenzia di pubbliche relazioni Grateau. Secondo quanto riporta Variety, ci sarebbe “in ballo” una terza destinazione internazionale sulla scia di Saint Tropez e Megeve dove la protagonista si è recata nella seconda e nella quarta stagione.

Tags: Netflix