Daniel Craig pronto a debuttare nel DC Universe: l’attore sarà protagonista di un cinecomic diretto da Luca Guadagnino!

L'ex 007 Daniel Craig è in pole position per interpretare un celebre supereroe in uno dei prossimi progetti del DC Universe.

Dopo la loro prima recente collaborazione in Queer, le strade di Daniel Craig e Luca Guadagnino sembrano pronte ad incrociarsi nuovamente. Come riporta Deadline, l’attore britannico sarebbe in pole position per interpretare il supereroe Sergente Rock in uno dei prossimi progetti del DC Universe firmato da James Gunn e Peter Safran. Il film sarà diretto proprio dal regista palermitano, autore di film come Chiamami con il tuo nome e Bones & All.

Daniel Craig sarà il Sergente Rock per Luca Guadagnino? I dettagli dell’indiscrezione clamorosa!

Secondo quanto riferito da Deadline in esclusiva, Daniel Craig sarebbe in trattative per interpretare il Sgt. Rock. Oltre a Luca Guadagnino scelto come regista, il progetto vede a bordo anche lo sceneggiatore Justin Kuritzkes, con cui il regista palermitano ha già avuto modo di lavorare in Queer e Challengers. Riguardo proprio alla sceneggiatura, si dice che sia “ad un buon punto“. Naturalmente, la trama del film è assolutamente top secret ma è lecito pensare che potrebbe essere ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Per chi non lo sapesse, il personaggio di Franklin John Rock – aka Sgt. Rock – è apparso per la prima volta in Our Army at War nel 1959, introdotto proprio come un soldato della Seconda Guerra Mondiale. Nato dall’immaginazione di Robert Kanigher e Joe Kubert, il personaggio ha ottenuto una sua serie di fumetti durata poco più di dieci anni.