Synchronic: trama e cast del film con Jamie Dornan

Su Sky Cinema Uno e NOW va in onda questa sera Synchtronic, film del 2019 che combina elementi fantascientifici e altri di thriller psicologico.

Miscela elementi di fantascienza e di thriller psicologico Synchtronic, il film in onda questa sera su Sky Cinema Uno HD a partire dalle 21.15, e in streaming su NOW. Con protagonisti Jamie Dornan e Anthony Mackie, affronta temi universali come il tempo, la mortalità e l’impatto delle scelte sulla vita. Sviluppata secondo uno stile narrativo non lineare e unico a livello visivo, la pellicola ha conquistato l’attenzione degli appassionati di cinema di genere. Andiamo a scoprire la trama (senza rovinarvi il piacere di scoprirne gli sviluppi) e il cast, con i relativi personaggi portati in scena.

La trama e il cast di Synchtronic

Synchtronic trama cast - Cinematographe.it

La storia ruota attorno a Steve e Dennis, due paramedici di New York, che devono fronteggiare una serie di strani e inquietanti casi legati a una misteriosa sostanza allucinogena, chiamata Synchtronic. In apparenza innocua, la droga sintetica provoca degli effetti imprevedibili e letali, trasportando i suoi consumatori in diverse epoche temporali.

Quando la figlia teenager di Dennis, Brianna, scompare in seguito all’assunzione della sostanza, Steve decide di indagare più a fondo. Nel corso delle ricerche, fa una scoperta incredibile: oltre a rappresentare un potente allucinogeno, permette davvero di viaggiare nel tempo. Tuttavia, gli effetti variano a seconda delle condizioni fisiche e del luogo in cui viene consumata, il che conferisce ulteriore pericolo e imprevedibilità.

Synchtronic trama cast - Cinematographe.it

Determinato a salvare Brianna, Steve decide di sperimentare Synchtronic su sé stesso, affrontando un viaggio emozionante, dove le decisioni che gli toccherà assumere potrebbero cambiare per sempre la sua vita e quella delle persone a lui care.

Synchtronic è un film del 2019 diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead. Come già anticipato, gli attori protagonisti sono Anthony Mackie e Jamie Dornan, rispettivamente nei ruoli di Steve e Dennis. La parte di Brianna viene, invece, interpretata da Ally Ioannides.

Leggi anche Separation: cast, trama e trailer del film horror