Glen Powell promette un cameo al vincitore del suo concorso di sosia
Spopola negli USA il trend dei contest per le celebrità, l'ultimo quello di Glen Powell.
Continua il divertente e virale trend dei contenst di sosia di celebrità. L’ultimissimo è il concorso dedicato ai sosia dell’attore americano Glen Powell, noto per Top Gun: Macerick e per Tutti Tranne Te. A grande sorpresa, a partecipare all’evento, anche se a distanza è stato lo stesso Powell, che ha promesso al vincitore del concorso un cameo nel suo ultimo film.
Glen Powell, al suo sosia contest anche la madre e la zia per scegliere il vincitore
Tutto è iniziato il mese scorso con il primo fan contest di sosia di Timothée Chalamet avvenuto a New York – a cui ha partecipato di persona, a grande sorpresa di tutti i partecipanti, lo stesso Chalamet. L’evento è diventato talmente virale online che sono nati nelle settimane successive numerosi contest per sosia, partendo da quello per Zendaya, a quello per la star di The Bear Jeremy Allen White, a quello per Tom Holland fino al trio del film Challengers composto da Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist. Degno di nota anche quello dedicato a Paul Mescal, avvenuto rigorosamente in Irlanda, o quello per il cantante Zayn, e addirittura il più recente quello per la pop-star internazionale Jungkook della band coreana BTS.
L’ultimo è però quello svoltosi ad Austin nello stato del Texas, città natale di Glen Powell, dove centinaia di giovani si sono radunati all’Auditorium Shores per partecipare al contest del sosia più somigliante all’attore. A dare più attenzione e credito all’evento è stata la presenza al contest della madre e della zia di Powell che hanno addirittura aiutato a selezionare il vincitore. A grande sorpresa di tutti anche la videocall che Powell ha fatto durante l’evento promettendo un cameo nel suo prossimo film al vincitore! Nel corso della chiamata l’attore ha scherzato dicendo: “non abbiamo bisogno di maschere perché abbiamo tutti la stessa faccia, è il crimine perfetto. Non possono prenderci tutti perché siamo uno, un organizzazione glen-criminale. E so che siamo a novembre, ma se nessuno è senza maglia senza motivo, allora tutto l’evento è una scemenza, perché vuol dire che non vi siete impegnati abbastanza.”
L’attore ha poi promesso il cameo nel suo film: “so che ci sono un paio di banconote e un cappello in gioco qui, ma vorrei dire che il vincitore di oggi riceverà un premio personalmente da me. Penso che sappiate che i miei genitori fanno un cameo in tutti i film che faccio, ma oggi, il vincitore del contest sosia per Glen Powell vincerà un cameo per i loro genitori o qualsiasi membro della loro famiglia nel mio prossimo film. Sono totalmente serio. Questo è un premio dal valore di 6 milioni di dollari!” L’attore per concludere ha detto: “fatevi una foto insieme per favore per me, godetevi la mia città preferita, continuate a mantenere Austin stramba, e ci vediamo in giro!“
Meet the winner of the Glen Powell look alike contest in Austin today, Max Braunstein. He even FaceTimed the real @glenpowell and met his mom and aunt, who served as judges. pic.twitter.com/rvdTXTi8wA
— Mikala Compton 🦇 (@MikalaCompton) November 24, 2024
Leggi anche Box Office Italia: partenza zoppicante per Wicked che non riesce a rubare il podio a Il Gladiatore 2