Vacanze di Natale ’90, la commedia cult torna nelle sale in 4K: tutti i dettagli

Con protagonisti Massimo Boldi, Christian De Sica e Diego Abatantuono, Vacanze di Natale '90 torna al cinema in una versione inedita.

Dopo il grande successo del 2023 con oltre 60.000 spettatori tornati in sala per festeggiare la commedia cult Vacanze di Natale, dal 28 dicembre al 1° gennaio torna al cinema in 4K Vacanze di Natale ’90, la celebre commedia natalizia diretta da Enrico Oldoini, prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuita da Nexo Studios. L’elenco delle sale sarà a breve disponibile su nexostudios.it e le prevendite apriranno il 10 dicembre.

La trama e il trailer del ritorno in sala di Vacanze di Natale ’90

In Vacanze di Natale ’90, nella cornice sfolgorante dell’Hotel Palace di ST. Moritz, si intrecciano le storie più comiche dell’anno. Bindo (Massimo Boldi) e Tony (Christian De Sica) tra intrighi e segreti cercano di liberarsi delle mogli. Nick (Diego Abatantuono) e il suo amico Gennaro sono comproprietari di un ristorante, ma Nick non riesce a stare lontano dalle scommesse sui cavalli. Arturo (Ezio Greggio) ha un hobby costoso e per finanziarlo decide di sposare una ricca ereditiera. Beppe (Andrea Roncato), maestro di deltaplano, ritrova la bella Alessandra (Corinne Clery) e scopre che una delle sue due affascinanti figlie è frutto di quella vecchia love story. Con una straordinaria immersione in alcune delle canzoni più famose di quegli anni.

Vacanze di Natale ‘90 vede nel cast anche Ezio Greggio, Andrea Roncato, Moira Orfei, Giannina Facio e Maria Grazia Cucinotta. Sulla scia dell’entusiasmo con cui i tanti spettatori hanno vissuto la prima edizione del Vacanze di Natale Day, anche per lo speciale appuntamento del 2024, Filmauro e Nexo Studios rinnovano l’invito agli spettatori di scegliere un dress code rigorosamente anni Novanta per un tuffo nel passato a 360 gradi.