Charlize Theron: l’attrice nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
Per la prima volta in carriera, Charlize Theron sarà diretta dal regista Premio Oscar Christopher Nolan nel suo nuovo misterioso film.
All’uscita nelle sale di tutto il mondo manca più di un anno e mezzo, ma il nuovo film del Premio Oscar Christopher Nolan si candida ad essere tra i film più attesi del 2026. Il regista britannico, dopo il grande successo di pubblico e critica ottenuto con Oppenheimer, per il suo nuovo progetto sta mettendo insieme un cast di primissimo ordine. Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar Charlize Theron è l’ultima aggiunta al cast del film, che debutterà al cinema il 17 luglio 2026.
Charlize Theron nel nuovo film di Christopher Nolan: gli altri membri del cast e le ultime indiscrezioni sulla trama
Oltre alla new entry Charlize Theron, il nuovo film di Christopher Nolan vede nel cast Matt Damon, l’interprete di Spider-Man Tom Holland, l’attrice Premio Oscar Anne Hathaway, la star di The Batman Robert Pattinson, l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o e Zendaya, che farà un piccolo cameo. La trama è per il momento top secret. Di recente, il sito Production Weekly ha svelato che il progetto potrebbe essere un remake originale di Tuono blu, film d’azione statunitense del 1983 diretto da John Badham. I protagonisti, secondo i rumours, potrebbero essere due agenti di polizia (uno esperto, l’altro considerato un “novellino”) appartenenti alla sezione elicotteri del Dipartimento di polizia di New York City. Il fulcro della trama sarebbe la creazione di un elicottero super tecnologico, dotato di un’intelligenza artificiale pericolosissima ricercata da un gruppo di terroristi. Le riprese del film dovrebbero partire nei primi mesi del 2025. Il progetto è targato Universal Pictures.