Squid Game 2: nel trailer e nel poster della serie TV i nuovi giochi hanno inizio!

L'attesissima seconda stagione è in arrivo il 26 dicembre su Netflix.

Ad un mese dall’uscita su Netflix di Squid Game stagione 2, la piattaforma streaming ha rilasciato sui propri profili social il trailer ufficiale di questo nuovo capitolo. In arrivo sulla piattaforma il prossimo 26 dicembre 2024, la seconda stagione riporterà gli spettatori nel gioco più spietato del mondo della serialità.

Leggi anche Squid Game stagione 2: le anticipazioni al Lucca Comics 2024

Squid Game: la seconda stagione è in arrivo il 26 dicembre

Squid Game 2 Netflix - Cinematographe.it

Rilasciata nel 2021, Squid Game in breve tempo divenne una delle serie più viste al mondo, riuscendo a conquistare non solo la critica ma anche il plauso dell’industria, tanto da ottenere anche sei Emmy Awards. Stando alla sinossi ufficiale, nella seconda stagione della serie – tre anni dopo aver vinto lo Squid Game – il Giocatore 456, dopo aver rinunciato di scappare negli Stati Uniti torna con un nuovo obiettivo in mente. In questo secondo capitolo, Seong Gi-hun si tufferà ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won. Di seguito potete trovare il trailer.

La seconda stagione di Squid Game vede il ritorno di Lee Jung-jae nei panni di Gi-hun, ma anche di Wi Ha-joon in quelli del poliziotto Hwang Jun-ho, e di Lee Byung-hun nei panni di Hwang In-ho cioè Front Man; torna anche il celebre attore Gong Yoo nei panni del reclutatore. Ad unirsi al cast ci sono Im Si-wan, Kang Ha-neul, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yu-ri e Won Ji-an.

Leggi anche Oceania 2: recensione del film d’animazione Disney