Joker: Folie à Deux, il film arriva in Home Video: la data d’uscita e le prime anticipazioni sui contenuti speciali
Dopo aver debuttato nelle sale lo scorso ottobre, Joker: Folie à deux, il sequel del film del 2019 Joker, vincitore di due Premi Oscar (miglior attore protagonista e miglior colonna sonora) e di due Golden Globe, arriva in edizione Home Video. Dall’acclamato sceneggiatore/regista/produttore Todd Phillip (la trilogia di Una notte da leoni, Parto col folle, Trafficanti) e con protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga, il film sarà disponibile in Home Video a partire dal 17 dicembre per Warner Bros. Home Entertainment.
Le prime anticipazioni sui contenuti speciali delle edizioni Home Video di Joker: Folie à deux
Presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2024, Joker: Folie à deux vede Arthur Fleck internato ad Arkham, in attesa di processo per i suoi crimini nelle vesti del Joker. Alle prese con la sua doppia identità Arthur non solo si imbatte nel vero amore, ma scopre anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. Le edizioni di Joker: Folie À Deux 4K UHD e Blu-ray contengono i seguenti contenuti speciali: Tutto Deve Andare (Documentario in 4 Parti), Il Personaggio Della Musica, Live! Con Il Joker, Colori Della Follia e Creato Con Classe.
Nel cast di Joker: Folie à deux ci sono anche star di Deadpool Zazie Beetz nei panni Sophie Dumond, una madre single nonché vicina di casa di Arthur, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan, Ken Leung e Harry Lawtey. Le musiche del film sono state firmate nuovamente da Hildur Guðnadóttir, compositrice islandese che per la colonna sonora del primo capitolo ha conquistato il primo Premio Oscar della sua carriera. Il film è stato prodotto da Todd Phillips, Joseph Garner e Emma Tillinger Koskoff. James Gunn e Georgia Kacandes sono i produttori esecutivi.