The Six Triple Eight: trailer e data d’uscita del dramma bellico Netflix con Kerry Washington

The Six Triple Eight racconta una storia vera incredibile e mai raccontata, tra discriminazione e coraggio: ecco trailer e data d'uscita!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Six Triple Eight, dramma bellico scritto e diretto da Tyler Perry (La verità di Grace, A Jazzman’s Blues, Mea Culpa). Tratto dall’articolo Fighting a Two-Front War pubblicato da Kevin M. Hymel nel 2019 e con protagonista la star di Scandal Kerry Washington, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 20 dicembre.

La trama e il trailer ufficiale di The Six Triple Eight

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Six Triple Eight racconta la storia di un capitano dell’esercito degli Stati Uniti e il suo storico battaglione di soldatesse sfidano le probabilità per portare speranza in prima linea durante la seconda guerra mondiale compiendo una missione praticamente impossibile. 855 donne si unirono alla guerra per risolvere il problema dell’arretrato di tre anni di posta non consegnata. Di fronte alla discriminazione e a un paese devastato dalla guerra, riuscirono a smistare più di 17 milioni di pezzi di posta in anticipo

The Six Triple Eight è interpretato da Kerry Washington nel ruolo del maggiore Charity Adams, l’ufficiale al comando del 6888° Battaglione Postale Centrale, l’attrice Premio Oscar Susan Sarandon, la nota conduttrice e giornalista Oprah Winfrey, Sam Waterston, Ebony Obsidian, Milauna Jackson, Kylie Jefferson, Shanice Shantay, Sarah Jeffery, Pepi Sonuga, Jay Reeves, Jeanté Godlock, Moriah Brown, Baadja-Lyne Odums, Gregg Sulkin e Dean Norris. Il film è stato prodotto da Keri Selig, Carlota Espinosa, Tony Strickland, Angi Bones, Nicole Avant e Tyler Perry.

Tags: Netflix