Massimo Lopez travolto da una moto pirata a Roma: le conseguenze dell’incidente sono ben visibili [VIDEO]
Massimo Lopez è stato investito a Roma da un motociclista: come sta adesso? L'attore ha aggiornato i fan con un video su Instagram!
“Mi è andata bene, poteva essere peggio“. Con queste parole Massimo Lopez ha rotto il silenzio sull’incidente avuto lo scorso 29 novembre a Roma. Poco dopo essere andato in scena al Teatro Olimpico insieme all’amico e collega Tullio Solenghi, l’attore era in compagnia di amici e stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano quando è stato travolto da un motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Portato in ospedale, i medici hanno accertato una frattura al naso, una a un dito della mano e diverse escoriazioni.
Massimo Lopez travolto da una moto pirata a Roma, le sue parole dopo l’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente in moto stava viaggiando ad alta velocità e avrebbe perso il controllo del mezzo, travolgendo Massimo Lopez. Mentre l’attore veniva soccorso, il motociclista si è dato alla fuga. “Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell’incidente avuto l’altra sera. Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio“, ha dichiarato Massimo Lopez nel video da lui postato su Instagram.
L’attore ha sporto naturalmente denuncia. “Per fortuna è andata bene: il numero di targa è stato preso, denuncia fatta; devo stare un pochino con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Grazie davvero a tutti di cuore vi abbraccio e a presto“, ha concluso Massimo Lopez.