Sorella di neve: trama, trailer e cast del film natalizio Netflix
Si rivolge sia ai bambini che agli adulti il nuovo film natalizio Sorella di neve, rilasciato il 29 novembre su Netflix.
Dallo scorso 29 novembre è visibile su Netflix Sorella di neve, un nuovo film a tema natalizio. Tratto dall’omonimo romanzo illustrato di Maja Lunde e Lisa Aisato, il lungometraggio, diretto da Cecilie A. Mosli, combina emozioni profonde, un’atmosfera toccante e temi universali quali lutto e speranza, offrendo una favola moderna indirizzata sia ai bambini sia agli adulti. Andiamo a scoprire la trama, il trailer e i componenti del cast, con tanto di personaggi interpretati.
La trama, il trailer e il cast di Sorella di neve
Sorella di neve segue le vicende di Julian, un bambino di quasi 11 anni che affronta festività diverse da tutti i coetanei. Il suo compleanno coincide con la Vigilia, ma quest’anno la magica atmosfera tipica del periodo sembra svanita. Questo per la venuta a mancare della sorella maggiore, Juni, alla quale il piccolo era particolarmente legato. Il dramma si abbatte sull’intera famiglia, che non riesce a recuperare lo spirito delle feste.
Qualcosa, però, cambia la prospettiva di Julian: l’incontro con Hedvig, una ragazzina vivace e amante del Natale. Invitato nella casa della nuova amica, sprigionante un’aura magnetica, il dolce protagonista riscopre la gioia. Ma strani avvenimenti legati alla casa e al misterioso anziano che la frequenta aggiungono un tocco di mistero alle vicende. Con il passare del tempo, Julian capisce che anche Hedvig cela un segreto. Condividiamo ora il trailer di Sorella di neve:
Sorella di neve è un film del 2024 di Cecilia A. Mosli capitanato nel cast da Mudit Gupta, nei panni di Julian, affiancato da Celina Meyer Hovland, c he presta il volto a Hedvig. Completano il cast (tra parentesi la parte): Jan Sælid (Henrik), Gunnar Erikson (Papà), Samsaya Sampda Sharma (mamma), Advika Bal (Augusta), Ole Steinkjer Øyen (John), Nemi Wiklund (Juni).
Leggi anche Sorella di neve: recensione dello struggente dramma natalizio Netflix