Bradley Cooper, svelata la trama e il titolo ufficiale del suo nuovo film da regista
Nel 2025 Bradley Cooper tornerà in cabina di regia per dirigere il suo terzo film da regista: ecco il titolo ufficiale del film e i primi dettagli sulla trama!
Dopo A Star Is Born e Maestro, Bradley Cooper è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dirigere il suo terzo film da regista. Come riporta World of Reel, il film si intitolerà Is This Thing On? e vedrà nel cast non solo la candidata agli Oscar Emily Blunt ma anche Will Arnett, noto soprattutto per aver interpretato la parte di G.O.B. nella serie televisiva Arrested Development – Ti presento i miei. Le riprese del progetto inizieranno il prossimo febbraio.
I primi dettagli sulla trama di Is This Thing On?, terzo film da regista di Bradley Cooper
Prodotto dalla Searchlight Pictures, Is This Thing On? segue le vicende di Alex e Tess. La sinossi del film recita: “Dopo molti anni insieme, i due hanno raggiunto la fine del loro matrimonio, divorziando in modo amichevole. Inizia così per entrambi una fase imbarazzante della vita in cui cercano di capire come vivere separatamente mentre crescono due figli e mantengono un rapporto amichevole. Alex scopre un nuovo hobby che gli permette di riflettere sulla sua identità e sulle dinamiche del suo rapporto con Tess“. Will Arnett ha co-scritto la sceneggiatura insieme allo stesso Bradley Cooper e a Mark Chappell. La star di Una notte da leoni vestirà anche i panni di un personaggio del film, ma al momento non è chiaro se sarò quello di Alex.