Inarrestabile: svelato il trailer e la data di uscita del film Prime Video con Jennifer Lopez

Nella pellicola la storia vera del campione di wrestling Anthony Robles, interpretato da Jharrel Jerome.

Prime Video ha rilasciato il trailer e la data di uscita di Inarrestabile, film prodotto da MGM con protagonisti Jennifer Lopez e Jharrel Jerome. Diretto da William Goldenberg, la pellicola è tratta dall’emozionante storia vera di Anthony Robles, wrestler americano nato con una sola gamba.

Jennifer Lopez è la madre del campione di wrestling Anthony Robles in Inarrestabile

Inarrestabile Prime Video - Cinematographe.it

Inarrestabile, in arrivo il 16 gennaio, è tratto dalla storia vera di Anthony Robles (Jharrel Jerome), nato con una gamba sola, il cui spirito indomito e la forte determinazione lo hanno portato a sfidare le difficoltà e inseguire il proprio sogno sportivo. La pellicola segue la sua crescita come sportivo e la sua stretta relazione con la madre Judy (Jennifer Lopez), la sua più grande sostenitrice. Insieme all’incoraggiamento dei suoi allenatori, Anthony affronta le avversità per guadagnarsi un posto nella squadra dell’Arizona State Wrestling e raggiungere il sogno di diventare un campione di NCAA.

La data di uscita prevista per il film è il 16 gennaio 2025 esclusivamente sulla piattaforma streaming di Prime Video. Nel cast del film oltre a Lopez e Jerome, anche Bobby Cannavale, Michael Peña, e Don Cheadle; anche lo stesso Robles compare nel lungometraggio come controfigura di Jerome, ed intento ad eseguire le complesse mosse e acrobazie di wrestling. Inarrestabile è prodotto da Artists Equity, la società di produzione di Ben Affleck e Matt Damon.

Leggi anche 28 anni dopo: svelato il primo poster ufficiale dell’atteso sequel