Anne Hathaway e lo scontro con OG Anunoby mentre assisteva col figlio alla partita: il video è virale!

Anne Hathaway e suo figlio Jack hanno avuto un incontro ravvicinato con il giocatore OG Anunoby durante la partita di NBA tra i New York Knicks e i Chicago Bulls.

Assistere ad un match di NBA a bordo campo è un’esperienza irripetibile e unica, ma nasconde qualche piccolo rischio. Basta chiedere all’attrice Premio Oscar Anne Hathaway e a suo figlio Jack. Lo scorso 13 novembre, la protagonista de Il Diavolo veste Prada e The Idea of You ha portato il figlio più giovane a vedere i New York Knicks affrontare i Chicago Bulls al Madison Square Garden di New York. Durante l’incontro, mamma e figlio hanno avuto uno “scontro” involontario con il giocatore dei Knicks Ogugua “OG” Anunoby.

Anne Hathaway e lo scontro con OG Anunoby mentre assisteva col figlio alla partita

In un frangente del primo quarto del match tra i New York Knicks e i Chicago Bulls, Ogugua “OG” Anunoby ha cercato di intercettare la palla, finendo per scontrarsi contro una barriera dietro la quale erano seduti Anne Hathaway e suo figlio Jack. “Anunoby sta spaventando quelli a bordo campo“, ha affermato scherzosamente uno dei commentatori. Il piccolo, come si può ben vedere nel video, è rimasto a bocca aperta. “Il ragazzino era ipnotizzato. Non poteva muoversi“, ha detto l’altro commentatore.

https://twitter.com/BleacherReport/status/1856867908678299928

Un po’ spaventato, il piccolo Jack è stato subito tranquillizzato dalla sua mamma, che sorridente gli ha accarezzato il braccio ripetutamente per fargli sapere che andava tutto bene. L’attrice di Princess Diaries e suo marito Adam Shulman hanno un altro figlio, Jonathan, nato nel 2016. Riguardo alla maternità, Anne Hathaway nel 2022 ha ammesso: “Da quando sono madre mi sento completamente centrata. Mi sono liberata di tutte le sciocchezze che prima erano dentro di me“.